
LONDON, ENGLAND - APRIL 23: Prince William, Duke of Cambridge arrives back at the Lindo Wing of St Mary's Hospital with his other two children Prince George and Princess Charlotte after the birth of his third child on April 23, 2018 in London, England. The Duchess of Cambridge gave birth to a boy at 11:01 BST, weighing 8lb 7oz. (Photo by Chris J Ratcliffe/Getty Images)
[blogo-gallery id=”198900″ layout=”photostory”]
Ma quanto è carina la principessina Charlotte! Il principe William ieri pomeriggio ha lasciato per qualche minuto il St. Mary’s Hospital ed è andato a Kensington Palace a prendere George e Charlotte, in modo che potessero conoscere per primi il loro nuovo fratellino. Una cosa tenera e dolcemente “normale”, mano nella mano sono andati tutti e tre dalla mamma e dal nuovo piccolino di casa.
Gli inglesi non lasciano nulla al caso e William, George e Charlotte avevano tutti e tre dei look perfettamente coordinati sui toni del blu. A catalizzare l’attenzione di tutti però è stata la piccola principessa, con il suo vestitino a fiori azzurri con gonnellina svolazzante con il maglioncino blu, coordinato a quello del papà e di George.
George e Charlotte sono due bambini davvero adorabili, carini e dolcissimi, composti ma anche vivaci e imprevedibili come tutti i bimbi del mondo! George è andato a trovare la mamma con una camicetta azzurra, un maglioncino blu e i pantaloni corti, calzini blu e dei terribili mocassini neri in pelle, pare sia la sua divisa scolastica. Charlotte invece aveva un vestitino di Little Alice London con fiori azzurri e bianchi, un maglioncino corto blu scuro e poi calzini bianchi e delle mary jane nere con i laccetti e ovviamente senza tacco. I capelli raccolti con un ciuffetto ed uno sguardo biricchino che ha conquistato tutti.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/198577/kate-middleton-parto-terzo-figlio-news”][/related]
Charlotte ha indossato un abito Little Alice London che costa circa 45,00 sterline e che, neanche a dirlo, è già sold out in tutte le taglie. Il marchio Little Alice London è stato fondato da Alice Avenel che è una cara amica di Kate sin dai tempi del College.
La principessina Charlotte ha tutte le carte in regole per diventare una vera icona!