
NORFOLK, ENGLAND - APRIL 2017: In this undated handout image released by the Duke and Duchess of Cambridge, Princess Charlotte is pictured at home in April in Norfolk, England. The photograph was taken in April by The Duchess at their home in Norfolk to mark Princess' second birthday. (Photo by HRH The Duchess of Cambridge via Getty Images)NEWS EDITORIAL USE ONLY. NO COMMERCIAL USE (including any use in merchandising, advertising or any other non-editorial use including, for example, calendars, books and supplements). This photograph is provided to you strictly on condition that you will make no charge for the supply, release or publication of it and that these conditions and restrictions will apply (and that you will pass these on) to any organisation to whom you supply it. All other requests for use should be directed to the Press Office at Kensington Palace in writing.NOTE TO EDITORS: This handout photo may only be used in for editorial reporting purposes for the contemporaneous illustration of events, things or the people in the image or facts mentioned in the caption. Reuse of the picture may require further permission from the copyright holder.
[blogo-gallery id=”199130″ layout=”photostory”]
La principessina Charlotte di Cambridge compie tre anni, la figlia del principe William e Kate Middleton festeggia il suo primissimo compleanno da sorella maggiore, proprio qualche giorno fa è nato il fratellino Louis Arthur Charles. Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge è stata il 2 maggio del 2015 e fino ad ora è l’unica figlia femmina di William e Kate, su di lei si è scherzato molto in questi giorni, pare sia felice di essere l’unica principessa della famiglia, così non dovrà contendersi con nessun’altra i gioielli di Lady Diana, della nonna e della mamma. Kate non è una principessa, ma in quanto duchessa e moglie di William siamo certe che avrà una discreta collezione di gioielli e vestiti!
Charlotte però è anche la prima erede donna a non perdere la linea di successione al trono. Prima di lei, il fratello Louis l’avrebbe scavalcata, ma grazie alla legge Crown Act del 2013, non è stata scavalcata dagli eredi maschi. Una conquista non indifferente in un mondo come quello della famiglia inglese in cui forma, rigore e regole sono tutto, o quasi!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/198888/charlotte-vestito-little-alice-london”][/related]
L’ultima apparizione pubblica di Charlotte è stata il 23 aprile, il giorno della nascita del fratellino. Qualche ora dopo il parto, William si è allontanato dall’ospedale, ed è tornato poco dopo con George e Charlotte mano nella mano, in modo che i due bambini potessero conoscere il loro nuovo fratellino prima del resto del mondo! Charlotte è apparsa spigliata, adorabile e un po’ smorfiosa davanti agli obiettivi dei fotografi, una bimba solare e dolcissima!
Facciamo i nostri migliori auguri alla principessa Charlotte. Nella fotogallery trovate una selezione delle foto dei suoi primi tre anni di vita.
Wishing HRH Princess Charlotte a very Happy 3rd Birthday! pic.twitter.com/u2VdTGZNRW
— The Royal Family (@RoyalFamily) 2 maggio 2018