Celebrità

William e Kate pubblicano le prime foto del piccolo Louis

foto louisepa06714044 A handout photo made available by the Kensington Palace on 05 May 2018 and taken by Catherine, Duchess of Cambridge shows her daughter Princess Charlotte kissing her brother Prince Louis on her third birthday in London, Britain, 02 May 2018. Kensington Palace on 27 April 2018 has announced that the third child of Prince William, Duke of Cambridge and his wife Catherine, Duchess of Cambridge will be called Prince Louis Arthur Charles of Cambridge. He was born on 23 April. EPA/DUCHESS OF CAMBRIDGE HANDOUT HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES

William e Kate hanno pubblicato qualche dolcissima foto del loro terzo figlio, un modo per ringraziare il popolo inglese e tutte le persone che hanno seguito con affetto la gravidanza e il parto di Kate e la nascita di Louis il 23 aprile. Le foto sono state condivise dal profilo Twitter di Kensington Palace e sono due, entrambe scattate dalla mamma.

Nella prima foto troviamo Louis da solo, appena nato, aveva infatti solo tre giorni al momento dello scatto ed è una delle primissime foto scattate da Kate al suo terzogenito. Louis è a casa e dorme su morbidi cuscini bianchi, sullo sfondo vediamo una copertina, lui è vestito tutto di bianco e con il visino arrossato, come tutti i bimbi appena nati.

[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/198577/kate-middleton-parto-terzo-figlio-news”][/related]

La seconda foto, sempre scattata da Kate, è dolcissima, Louis è in braccio a Charlotte sul divano a casa e lui le da un bacino sulla fronte. Uno scatto bellissimo e tenero, un momento intimo e dolce che solo una mamma (o un papà) possono ritrarre in modo così naturale e spontaneo. Una foto molto simile è stata scattata dalla duchessa tre anni fa, con Charlotte in braccio a George. Charlotte ha compiuto tre anni qualche giorno fa ed è una bambina davvero bellissima, sguardo furbetto e occhi dolcissimi per la principessina di casa.

Kate Middleton è una super mamma ma anche una bravissima fotografa, negli anni ha condiviso spesso le foto scattate ai suoi figli e non hanno nulla da invidiare a quelle dei fotografi professionisti, anzi forse sono anche più belle proprio perché scattate da lei.

Charlotte e George li vedremo presto in occasione del matrimonio dello zio Harry, per Louis invece si dovrà attendere il battesimo.

Change privacy settings
×