
Prince William, Duke of Cambridge, Catherine, Duchess of Cambridge, Prince George of Cambridge and Princess Charlotte of Cambridge view helicopter models H145 and H135 before departing from Hamburg airport on the last day of their official visit to Poland and Germany on July 21, 2017 in Hamburg, Germany.
La Casa Reale inglese è da sempre molto rigida e fedele al protocollo. È cosa nota ormai a tutto il mondo. E se le regole non si possono trasgredire da adulti, anche ai bambini non è concesso nessun tipo di bonus. I piccoli George e Charlotte, che abbiamo potuto ammirare in compagnia della mamma divertirsi liberamente alle partite di polo, in realtà hanno vita piena di impegni e devono rispettare l’etichetta. Ecco 11 regole ferree:
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/198103/kate-middleton-presto-mamma-per-la-terza-volta-le-regole-reali-del-parto”][/related]
- Vietato l’abbigliamento con personaggi di cartoni animati o super eroi. Tutto deve essere neutro, sobrio ed elegante. George è obbligato a indossare i pantaloncini corti tutto l’anno fino a 8 anni, Charlotte un vestito con cardigan.
Vietati soprannomi e nomignoli
A tavola non devono mangiare se la regina ha smesso
Devono conoscere più lingue
Niente regali a Natale: li aprono la vigilia
Non possono avere una pagina social e non possono prestarsi ai selfie. L’account @KensigtonRoyal è stato aperto proprio per evitare questo genere del corpo.
Devono mettersi in posa per i ritratti ufficiali.
Hanno delle guardie del corpo dedicate.
Non devono viaggiare in aereo con il papà per questioni di sicurezza: il trono deve sempre essere assicurato.
Vietati i giochi di società o in scatola. Sono considerati dei vizi per nulla adatti ai membri della casa reale.
Devono sempre accettare i regali. E soprattutto devono ringraziare sempre con la dovuta eleganza.
Insomma, la vita può essere molto impegnativa già da piccolissimi. Ecco la dimostrazione: essere gli eredi del trono più importante d’Europa forse non è così divertente.