
(L-R) Sarah, Duchess of York, Britain's Princess Beatrice of York, bridesmaids including Savvanah Phillips, Princess Charlotte of Cambridge and Prince George of Cambridge (3R) wave off Britain's Princess Eugenie of York and her husband Jack Brooksbank from the West Steps of St George's Chapel, Windsor Castle, in Windsor, on October 12, 2018 after their wedding ceremony. (Photo by Andrew Matthews / POOL / AFP) (Photo credit should read ANDREW MATTHEWS/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”202892″ layout=”photostory”]
George e Charlotte ci staranno prendendo gusto ormai, anche per il matrimonio di Eugenie di York e Jack Brooksbank hanno fatto rispettivamente da paggetto e damigella, insieme ai figli di Robbie Williams e alla cuginetta Savannah Philipps, che abbiamo già avuto modo di conoscere. Il matrimonio di Eugenie di York è stato romantico e dolcissimo, con un clima più disteso e tranquillo rispetto alle cerimonie dei cugini William e Harry, soprattutto perché non è una diretta erede al trone e quindi c’è meno pressione.
George e Charlotte sono stati assoldati come paggetto e damigella e sono stati bravissimi, Kate questa volta non li ha neanche dovuti rimproverare. A scombinare i piani però ci ha pensato il vento che ha fatto inciampare i bimbi sulle scale, ma soprattutto che ha alzato la gonna della baby sitter, che si è ritrovata letteralmente in mutande in diretta mondiale!
[related layout=”big” permalink=”http://www.pinkblog.it/post/351898/eugenie-di-york-matrimonio”][/related]
I vestiti dei piccoli invitati erano molto carini. Per le femminucce un vestitino bianco con gonna ampia e con i bordini del colletto e delle maniche arricciate e una cintura a fascia in vita con maxi fiocco sulla schiena decorata con una stampa sui toni del verde che richiama i colori del royal wedding. Per i maschietti abbiamo invece pantaloni lunghi blu, camicia bianca con profili blu e poi la stessa cintura utilizzata per le bambine, ma senza fiocco, come se fosse una vera cintura a fascia.
Nella fotogallery trovate tutte le foto dei bellissimi mini invitati.