
CANNES, FRANCE - MAY 13: Charlotte Casiraghi attend the Women in Motion Awards Dinner, presented by Kering and the 71th Cannes Film Festival at the Place de la Castre on May 13, 2018 in Cannes, France. (Photo by Anthony Ghnassia/Getty Images for Kering)
Quella di Charlotte Casiraghi è una gravidanza misteriosa. Dopo aver mostrato al mondo il suo pancione con orgoglio, si è completamente eclissata. Ricordiamo che la bella principessa era in attesa del secondo figlio, dal fidanzato Dimitri Rassam, con cui dovrebbe convolare a nozze in primavera e figlio di Carole Bouquet e del produttore Jean-Pierre Rassam.
Secondo alcune fonti, la principessa avrebbe partorito e, per sfuggire a giornalisti e fotografi, si sarebbe nascosta in un piccolo paese in mezzo alla Foresta di Fontainebleu. Un luogo a lei molto familiare. Per Charlotte non era fattibile partorire all’Hopital Princesse Grace, di Montecarlo (struttura intitolata alla sua nonna).
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/98021/charlotte-casiraghi-e-diventata-mamma-di-un-maschietto”][/related]
Come mai quindi Barbizon? Qui ha vissuto da ragazzina, dopo aver passato qualche anno a Saint Rémy de Provence, con la madre e i fratelli, fuggiti dal Principato, dopo la morte di suo padre. In questo luogo ha passato degli anni felici, ha scoperto la sua passione per i cavalli e può stare in pace con i suoi bambini: è protetta da Alain Tucas, il suo avvocato – estremamente aggressivo – pronto a trascinare in tribunale, chi non rispetta la sua privacy.
Tra i pettegolezzi sulla nascita di questa bambina, si dice che avrebbe programmato un parto cesareo. A indirizzare la principessa di Monaco verso questa decisione sarebbe stata la cognata Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi, che ha più volte raccontato il suo travaglio di 23 ore.