
Britain's Meghan, Duchess of Sussex and Britain's Prince Harry, Duke of Sussex (R), attend the annual Royal British Legion Festival of Remembrance at the Royal Albert Hall in London on November 10, 2018. - This year's Festival commemorated all those who lost their lives in conflicts and will mark 100 years since the end of the First World War. (Photo by Chris Jackson / POOL / Getty Images) (Photo credit should read CHRIS JACKSON/AFP/Getty Images)
Meghan Markle è sempre bellissima, sorridente ed esteticamente perfetta. Al quinto mese di gestazione si nota solo un leggero pancino: il suo corpo sembra non aver ancora accusato il colpo, nonostante i 37 anni compiuti. Qual è il suo segreto? La duchessa del Sussex pratica lo yoga.
È una tradizione di famiglia, perché sua mamma è un’istruttrice di yoga e ha praticato questa disciplina per tutta la gravidanza. Inoltre, mamma Doria ha iniziato Meghan all’età di 7 anni e l’attrice non ha più smesso.
“Troverai pratica e dimestichezza, devi darti tempo!”.
Secondo alcune indiscrezioni, rivelate da Sky News, durante il royal tour in Australia e Nuova Zelanda, Meghan avrebbe praticato yoga a tutte le ore, perché non riusciva a riposare e aveva bisogno di ristabilire l’equilibrio e il benessere. Ora è spiegato come mai aveva paragonato la gravidanza al jet lag. La povera Meghan stava facendo i conti con entrambi.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/203514/meghan-markle-incinta-la-verita-sullannuncio-ufficiale-della-gravidanza”][/related]
La domanda ora è la seguente: farà yoga anche con il suo bambino? Si dice che questa disciplina oltre a dare benessere, può essere importante per creare un intenso rapporto mamma-figlio. Ci sono infatti corsi che avvicinano il piccolo ancora in fasce. Certo la Markle non avrà bisogno di nessun aiuto esterno, avendo già una mamma super preparata.