
A model walks the runway at Brandon Maxwell during New York Fashion Week at Classic Car Club on September 8, 2018 in New York City.
Le prime parole sono un momento speciale per tutti i bambini e soprattutto per i genitori che fanno a gara, sperando di sentire un “papà” o un “mamma”. Puntualmente quelle che vengono emesse non sono vere e proprie parole sono più sillabe e suoni, che il bambino produce nel tentativo di imitare le parole che percepisce. Si chiama lallazione ed è divertente per chi osserva i progressi.
È proprio in questa fase il piccolo Leone (8 mesi), il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, di cui possiamo osservare grazie ai profili Instagram dei genitori la crescita quotidianamente. Qualche giorno fa in un video il papà raccontava che il piccolo sta iniziando a dire le prime parole e cosi Chiara e Federico chiedono al piccolino di ripetere i tradizionali “mamma” e “papà”, di tutta risposta Leone ha emesso un suono, che potrebbe apparire molto simile al nome della pop star internazionale, Lady Gaga.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/202974/chiara-ferragni-operazione-orecchie-leone”][/related]
Leone Lucia è nato il 19 marzo 2018 a Los Angeles, al Cedars-Sinai, lo stesso in cui ha partorito anche la celebre cantante Beyoncé. I genitori sono stati spesso criticati: prima di tutto per l’esposizione mediatica, poi perché Chiara ha rinunciato all’allattamento e viaggia con una certa frequenza, ultimamente per aver raccontato del piccolo intervento chirurgico a causa di un problema di udito. Non facile la vita da genitori, nel loro caso forse lo è ancor di più.