
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 21: Meghan, The Duchess of Sussex visits the Hubb Community Kitchen to see how funds raised by the 'Together: Our Community' Cookbook are making a difference at Al Manaar, North Kensington on November 21, 2018 in London, England. (Photo by Jack Taylor/Getty Images)
Meghan Markle sta vivendo un periodo di grande popolare, ma non è certo la donna più simpatica del mondo. E probabilmente le sue ultime novità non la faranno salire nella classifica di gradimento. La Duchessa di Sussex è molto dedita al lavoro e nonostante sia stanca per la gravidanza non ha nessuna intenzione di ritirarsi e rinunciare agli impegni mondani e formali.
Secondo quanto riporta la stampa inglese, Meghan ha avvisato il suo entourage che vuole lavorare fino al termine della gravidanza e che dovrebbe rinunciare a una collaborazione con una no profit (non si sa quale) entro la fine dell’anno. Ricordiamo che il royal baby, il primo figlio del principe Harry e settimo erede in successione al trono di Inghilterra, dovrebbe nascere in primavera.
La Markle sembra essere una donna d’acciaio. Si racconta che si svegli alle 5 del mattino e mandi mail al suo staff con tutte le cose da fare, causando dissapori (non ha caso ha perso diverse assistenti in pochi mesi).
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/203514/meghan-markle-incinta-la-verita-sullannuncio-ufficiale-della-gravidanza”][/related]
L’approccio di Meghan al congedo di maternità è diverso da quello di Kate Middleton , che per il Prince Louis si è ritirata a circa un mese prima del parto ed è stata a casa per sei mesi dopo la nascita. Vero, che Kate è la prima volta che si prende un congedo parentale così lungo e che, a differenza di Meghan, ha sempre dovuto fare i conti con gravidanze complesse, fin da l’inizio, a causa dell’iperemesia gravidica.