Celebrità Gravidanza

Carrie Underwood racconta la sua pazza insonnia in gravidanza

NASHVILLE, TN - OCTOBER 17: Maddie Marlow and Tae Dye of musical duo Maddie and Tae and Carrie Underwood perform onstage during the 2018 CMT Artists of The Year at Schermerhorn Symphony Center on October 17, 2018 in Nashville, Tennessee. (Photo by Jason Kempin/Getty Images for CMT)

Carrie Underwood ha raccontato tramite il suo profilo Twitter di soffrire di insonnia. È incinta, quasi al termine, del suo secondo figlio. Purtroppo la pancia è lievitate, il peso del bimbo schiaccia sulla vescica, le ansie del parto iniziano a sentirsi e le mamme in questa fase difficilmente riescono a riposare bene. La star della musica country ha però definito il suo disturbo “pazzo”, come mai.

“Cara insonnia della gravidanza, per favore, vai a disturbare qualcun altro… come papà. Vai dai papà. Mio marito dorme così profondamente e pacificamente e sono stata sveglia a guardarlo per 2 ore (finora). Non è giusto?”

Underwood e il marito Mike Fisher sono anche genitori del figlio di 3 anni Isaia. La coppia, che si è sposata nel 2010, ha annunciato ad agosto di attendere il secondo figlio. Cinque ore dopo il primo tweet in cui invitava la sua insonnia a colpire qualcun altro, la Underwood ha rivelato di fare shopping online per passare il tempo.

“La parte peggiore di insonnia = svegliarsi questa mattina e vedere cosa ho comprato online mentre ero in piedi. Ho appena realizzato di aver speso oltre 600 dollari per il trucco”

ha scritto , aggiungendo gli hashtag” #SeemedLikeAGoodIdeaAtTheTime #HelpMe #TakeAwayMyShoppingApps #ButThereWasASale.

Per Carrie questa gravidanza è particolarmente delicata da un punto di vista emotivo. Durante il co-hosting dei Country Music Awards a novembre, ha rivelato di aver subito diversi aborti in passato.

Change privacy settings
×