
MASTERCHEF JUNIOR: CELEBRITY SHOWDOWN: Chef Gordon Ramsay and chef Aarón Sánchez invite celebrities, their kids and some fan-favorite alumni into the MASTERCHEF JUNIOR kitchen, where theyll show off their culinary skills for charity, airing Thanksgiving night, Thursday, Nov. 22 (8:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. (Photo by FOX via Getty Images)
Gordon Ramsay sarà presto papà per la quinta volta. Lo chef e la moglie Tana hanno annunciano la gravidanza con un divertente video su Instagram: la famiglia si allarga e ritrova il sorriso dopo il dolore per la gravidanza interrotta nel 2016. L’aborto aveva segnato molto l’armonia dei Ramsay: la coppia ha perso spontaneamente il proprio piccolo al quinto mese di gravidanza
Nel video lo chef ha coinvolto anche i suoi figli: la più piccola Matilda (16 anni), seguita dai gemelli Holly e Jack (19 anni) e dalla maggiore Megan (21 anni), ma la vera protagonista è la moglie che mostra il pancino alzando il magione.
Ovviamente, molti amici e celebrità si sono congratulate cone Gordon. Il primo è stato David Beckham, che ama moltissimo i bambini, e poi si sono letti i commenti di Emma Bunton. Questa gravidanza arriva dopo un periodo molto duro: perdere un bambino al quinto mese di gravidanza è traumatico psicologicamente ma anche fisicamente.
I Gordon non sono giovanissimi, lui quest’anno compie 53 anni mentre lei ne fa 44, ma hanno comunque deciso di riprovarci. I figli sono diventati grandi, stanno andando per la loro strada e desideravano rivivere le gioie della genitorialità, ricominciando tutto da zero. I sogni a volte si avverano e sicuramente questo è stato il miglior augurio di buon anno.