
BIRKENHEAD, UNITED KINGDOM - JANUARY 14: Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex greet well-wishers on Hamilton Square as they visit a new statue to mark the 100th anniversary of the death of poet Wilfred Owen, which was erected on Hamilton Square in November, during an official visit to Birkenhead on January 14, 2019 in Birkenhead, United Kingdom. (Photo by Charlotte Graham - WPA Pool/Getty Images)
[blogo-gallery id=”215547″ layout=”photostory”]
Le donne in dolce attesa brillano di una luce speciale e Meghan Markle ne è la prova, la duchessa di Sussex aspetta il suo primo figlio e in queste ultime settimane il pancione è diventato molto evidente. Gli occhi sono tutti puntati sul pancione dell’ex Rachel di Suits e tutti si chiedono quando arriverà il royal baby. A ottobre, quando Kensington Palace ha confermato i rumors sulla gravidanza, hanno aggiunto che il bambino sarebbe arrivato in primavera.
Nonostante il pancione, Meghan Markle non rinuncia agli eventi ufficiali e nemmeno ai tacchi a giudicare dalle sue bellissime decolletes rosse. Oggi lei e il principe Harry sono andati a Birkenhead, hanno fatto una visita ai veterani e ai membri del Birkenhead Institute Old Boys e poi al Tomorrow’s Women Wirral, un’organizzazione no profit che supporta le donne che vivono in condizioni difficili. Associazioni benefiche di cui si occupano i duchi di Sussex e che, quando possono, seguono da vicino con visite regolari.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/215356/meghan-markle-come-si-chiamera-il-royal-baby”][/related]
Meghan Markle ha anche dato qualche informazione più precisa sulla data del parto e ha dichiarato che il royal baby arriverà: “tra fine aprile e inizio maggio”, quindi allungando un po’ i tempi, dato che tutti davano per certa l’inizio della primavera come data di nascita.
Se è vero che il bambino nascerà tra aprile e maggio vuol dire che a ottobre hanno dato l’annuncio a circa due mesi/due mesi e mezzo, senza quindi aspettare i canonici tre mesi. Magari dare una data un po’ più avanti aiuterà Meghan ad alleggerire la pressione e a godersi le ultime settimane di gravidanza in pace.
Meghan Markle e il principe Harry stanno anche valutando l’ospedale in cui far nascere il loro bambino e pare siano interessati al Frimley Park Hospital, la stessa struttura in cui sono nati altri membri della royal family.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/203098/meghan-markle-incinta-quale-sara-il-nome-del-royal-baby”][/related]