
LONDON, UNITED KINGDOM - APRIL 25: (EMBARGOED FOR PUBLICATION IN UK NEWSPAPERS UNTIL 24 HOURS AFTER CREATE DATE AND TIME) (Editors Note:This Image has been converted into black and white) Meghan Markle attends an Anzac Day Service of Commemoration and Thanksgiving at Westminster Abbey on April 25, 2018 in London, England. Anzac Day commemorates members of the Australian and New Zealand Army Corps who died during the Gallipoli landings of 1915. (Photo by Max Mumby/Indigo/Getty Images)
In primavera Meghan Markle diventerà mamma per la prima volta e, anche in questa occasione, dovrà attenersi a tutte le regole imposte dalla famiglia reale. La prima persona che sarà informata della nascita del bambino sarà la bisnonna, la Regina Elisabetta II, dopo di che il lieto evento e il sesso del royal baby si potranno condividere con il resto della famiglia e poi con il resto del mondo.
Il protocollo reale comprende che siano sparati 62 colpi a salve dalla Torre di Londra e 42 colpi da Green Park,dopo di che sui cancelli di Buckingham Palace sarà affisso un comunicato ufficiale di nascita. Una tradizione bellissima e senza prevede anche che il banditore della Regina annunci a voce il lieto evento. Subito dopo la notizia sarà divulgata anche attraverso i canali social ufficiali.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/216016/meghan-markle-e-il-principe-harry-nessuna-tata-per-il-royal-baby-solo-nonna-doria”][/related]
Il protocollo reale non fa eccezione per le mamme, Meghan e Harry esattamente come hanno fatto William e Kate, presenteranno il loro bambino all’uscita dall’ospedale. Scopriremo se Meghan si presenterà perfettamente ordinata e truccata come Kate e con un bel vestito per onorare Lady Diana, o se sarà più naturale. Probabilmente Meghan sarà esattamente come l’abbiamo sempre vista, perfetta, con un completo alla moda, un bel trench e un paio di scarpe con il tacco alto.
Il nome e il titolo nobiliare saranno annunciati dopo qualche giorno attraverso i canali ufficiali. Per George e Charlotte abbiamo dovuto aspettare due giorni dopo la nascita, per Louis invece 4. Quando nacque Carlo, la Regina Elisabetta II fece attendere i suoi sudditi per un mese intero.
Meghan è una bellissima ragazza e adesso che è in dolce attesa è ancora più bella, i suoi lineamenti sono più morbidi e il suo stile è sempre impeccabile, è fiera e orgogliosa del suo pancione e si diverte a mixare tubini, vestiti lunghi, gonne e adorabili cappottini.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/215788/meghan-markle-incinta-di-tre-gemelli”][/related]