
PARIS, FRANCE - OCTOBER 03: Designer Karl Lagerfeld and Hudson Kroenig walk the runway during the Chanel Spring Summer 2018 show as part of Paris Fashion Week at on October 3, 2017 in Paris, France. (Photo by Stephane Cardinale - Corbis/Corbis via Getty Images)
[blogo-gallery id=”216662″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”http://www.fashionblog.it/post/582393/karl-lagerfeld-frasi”][/related]Chi è Hudson Kroenig? È il nipote di Karl Lagerfeld, stilista scomparso il 19 febbraio all’età di 85 anni. Il fashion designer era il suo padrino. E lui era il suo nipote prediletto, che spesso è salito in passerella con lui durante le presentazioni di Chanel. Sarà lui, insieme all’amata gatta Choupette, l’erede della fortuna di Lagerfeld?
Oltre a essere il figlioccio di Karl Lagerfeld e a essere uno dei papabili eredi di un patrimonio da 200 milioni di dollari, visto che lo stilista non ha avuto figli, Hudson è il figlio maggiore di Brad Kroenig, modello molto amato dal designer. Quando il modello sposò Nicole, figlia di Nick Bollettieri, allenatore di tennis che annovera tra i suoi allievi anche Agassi, e quando venne al mondo Hudson, la coppia chiese a Lagerfeld di fargli da padrino.
Da allora i due sono diventati inseparabili. Anche sulle passerelle, quando il bambino saliva nel finale sul palco insieme al suo padrino. Il debutto è del 2010 alla Paris Fashion Week durante la sfilata di Chanel.
Oggi Hudson ha 11 anni. È nato nel New Jersey nel 2008. Ha spesso viaggiato con il padrino, che lo ha viziato con regali che i bambini del resto del mondo si sognano. Come un intero guardaroba di capi di abbigliamento griffati. Ha anche un account Instagram, curato però dal papà. Tra i suoi follower star del mondo dello spettacolo, mentre a 11 anni può già vantare selfie con le personalità del mondo dello spettacolo e della moda più famose. Anche Anna Wintour.
Hudson ha anche un fratello più piccolo, Jameson, che oggi ha circa 6 anni. Anche lui ha posato accanto a famosissimi per selfie che hanno fatto il giro del mondo. Hudson, Jameson, i loro genitori e non dimentichiamo Choupette: loro erano la famiglia dello stilista!