
RABAT, MOROCCO - FEBRUARY 25: Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex visit the Moroccan Royal Federation of Equestrian Sports to learn more about Morocco’s developing programme of supporting children with special needs on February 25, 2019 in Rabat, Morocco. The Duke and Duchess will attend a horse grooming session with some of the children, before watching a riding demonstration and meeting trainers and instructors. (Photo by Samir Hussein/WireImage)
Meghan Markle dovrebbe partorire tra circa un mese, i primi di aprile. È entrata nella fase più calda della gravidanza, quella in cui tutte le mamme sanno che il bambino potrebbe arrivare da un momento all’altro. E come lo sa Meghan, lo sanno anche i medici. Sui termini di questa gravidanza ci sono sempre stati forti dubbi.
In molti sostengono che la duchessa sia più avanti di quanto si creda e che quindi il piccolino o la piccolino (perché il sesso è ancora segreto) possa arrivare anche a metà marzo. Secondo il magazine britannico New Idea i medici sarebbero già in massima allerta, perché Meghan ha già qualche contrazione, anche se di poco conto.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/215297/meghan-markle-mamma-il-royal-baby-potrebbe-nascere-prima”][/related]
Si aggiunge a questa situazione tesa, anche un altro dettaglio non da poco. Sulla pagina di Twitter di Kensington Palace è apparso una comunicazione (ufficiale) in cui si informava il mondo che la Duchessa del Sussex si era recata alla Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital dove dovrebbe dare alla luce il bebè. Il tweet però è stato subito cancellato.
Non è la prima volta che Meghan si reca in ospedale per doloro al ventre ed Harry sembra, per questo motivo, molto teso. Una cosa è sicura: non ci sarà il parto in casa, come si sospettava, e il nuovo royal baby nascerà con tutti gli agi dei suoi cuginetti, proprio come vuole la tradizione.