
KING'S LYNN, ENGLAND - DECEMBER 25: Catherine, Duchess of Cambridge and Meghan, Duchess of Sussex attend Christmas Day Church service at Church of St Mary Magdalene on the Sandringham estate on December 25, 2018 in King's Lynn, England. (Photo by UK Press Pool/UK Press via Getty Images)
La nascita del royal baby è prossima e ovviamente l’attenzione è tutta per Meghan Markle, che sembra fare avanti e indietro dall’ospedale a causa di dolori al ventre e contrazioni. E nonostante questa situazione un po’ tesa, gli inglesi sembrano non aver dimenticato (perdonato) il baby shower americano di qualche settimana fa. Pensare che nonostante la spesa folle, Meghan è stata nei confronti del principe Harry molto carina. Non aperto neanche un regalo. Come mai?
A raccontarlo è stata Gayle King, presente alla festa, durante il programma CBS This Morning:
«Meg non ha aperto nessuno dei doni ricevuti perché vuole farlo insieme a Harry. Ho pensato che fosse una cosa molto dolce. La dice lunga su chi è lei. È molto gentile, è molto generosa e una persona davvero dolce».
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/216968/meghan-markle-in-ospedale-il-bambino-potrebbe-arrivare-un-po-prima”][/related]
E forse questa dolcezza potrebbe essere apprezzata di più anche dalla cognata Kate Middleton, con la quale si dice sia ai ferri corti. L’arrivo del bambino, però, potrebbe distendere i rapporti. Sembrerebbe che Kate stia organizzando un piccolo baby shower per Meghan.
La ragione per cui non è ancora successo è che entrambe le coppie reali sono state impegnate. Meghan e Harry sono appena rientrate dal Marocco, mentre Kate e William stanno concludendo una visita ufficiale in Irlanda del Nord. È probabile che la festa si nelle prossime due settimane, poco prima del parto