
ENGLEFIELD, ENGLAND - MAY 20: Catherine, Duchess of Cambridge speaks to Princess Charlotte after the wedding of Pippa Middleton and James Matthews at St Mark's Church on May 20, 2017 in in Englefield, England. Middleton, the sister of Catherine, Duchess of Cambridge married hedge fund manager James Matthews in a ceremony Saturday where her niece and nephew Prince George and Princess Charlotte was in the wedding party, along with sister Kate and princes Harry and William. (Photo by Kirsty Wigglesworth - Pool/Getty Images)
Si è scoperto da poco che il principe George vuole essere chiamato Archie. In realtà la storia è un po’ più complessa. Si dice che lui si è presentato così a una donna sconosciuta che gli si è avvicinato mentre era a passeggio con la nonna e la sorellina, la principessa Charlotte, vicino alla residenza dei Middleton nel Berkshire, in Inghilterra. Si può supporre che Archie non sia un semplice soprannome, ma un tentativo di difendere la privacy del bambino.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/216941/kate-middleton-niente-e-nessuno-ti-prepara-a-essere-mamma”][/related]
Resta il fatto che Archie sia molto carino. Mamma Kate Middleton ha svelato il nomignolo con cui chiamano Charlotte. Si tratta di Lottie ed è ovviamente un modo per abbreviare il nome di battesimo della sua seconda figlia.
L’occasione di questa confidenza, molto insolita per Kate che tende a essere estremamente riservata sui bambini, è stata una visita in Irlanda del Nord: la Duchessa di Cambridge si è fermata a parlare con i fan ed è stata lì che si è riferita spontaneamente a Charlotte come Lottie. Ed è stato proprio sempre durante questo piccolo viaggio ufficiale che ha risposto in modo affermativo all’ipotesi di avere un quarto figlio.
Charlotte viene spesso chiamata anche “poppet”, che sarebbe il corrispettivo inglese di “bambolina” o “bambolotto” ed è ovviamente usato in modo molto affettuoso. Papà William, invece, è chiamato dai bambini Pops.