
LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 19: Prince Harry, Duke of Sussex watches a trampolining session during his visit to a ‘Fit and Fed’ half-term initiative in Streatham on February 19, 2019 in London, England. The national ‘Fit and Fed’ campaign aims to provide children and young people with free access to activity sessions and a nutritious lunch during school holidays. (Photo by Chris Jackson/Getty Images)
La gravidanza di Meghan Markle è ormai agli sgoccioli, la duchessa di Sussex dovrebbe partorire tra la fine di marzo e i primi di aprile e c’è un grande fermento a corte e in generale in tutto il Regno Unito. Mentre Harry e Meghan si preparano all’arrivo del royal baby, il bel principe inizia a fare pratica con i bebè e mentre i riflettori sono tutti puntati sul pancione della moglie, lui ha fatto da padrino alla piccola Lena Tindall, la seconda figlia di sua cugina Zara.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/216679/meghan-markle-baby-shower-da-mezzo-milione-di-dollari-per-la-duchessa”][/related]
Per i meno esperti dei reali inglesi, ricordiamo che Zara Phillips è la figlia della principessa Anna d’Inghilterra, ovvero della secondogenita della regina Elisabetta II e del Principe Filippo. Zara Phillips è quindi cugina di William e Harry e nipote della Regina, i suoi figli – esattamente come George, Charlotte, Louise e il royal baby in arrivo, sono tutti nipotini di secondo grado. La Regina Elisabetta è una bisnonna piena di bellissimi nipotini!
Zara Phillips e il marito Mike Tindall (ex rugbista del Gloucester Rugby e alla nazionale inglese) hanno organizzato una cerimonia molto intima, il battesimo è stato celebrato alla St Nicholas Church di Cherington nel Gloucestershire e in chiesa c’erano Harry e Meghan e la Regina Elisabetta II, Kate e William erano assenti perché impegnati nei festeggiamenti di San Patrizio.
Lena Tindall può vantare un padrino davvero speciale e molto amorevole, siamo certi che Harry farà del suo meglio per essere presente nella vita della sua nipotina. Per Harry è la prima volta da padrino, nella tradizione reale inglese si preferisce non dare questa carica a membri della famiglia troppo stretti, come nel caso dei figli di William e Kate.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/201388/zara-phillips-aborto”][/related]