
LONDON, ENGLAND - MARCH 11: Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex attend the Commonwealth Day service at Westminster Abbe6 on March 11, 2019 in London, England. (Photo by Samir Hussein/Samir Hussein/WireImage)
E’ nato o non è nato? Fosse qui William Shakespeare riformulerebbe così la sua annosa questione. Nel Regno Unito molti indizi fanno supporre che Meghan sia diventata mamma soprattutto perché sono state fotografate Beatrice ed Eugenia di York, a Pasqua a Londra, cariche di regali per neonati.
E non è tutto perché alla tradizionale Messa di Pasqua hanno partecipato tutti, tranne la Markle che è rimasta Frogmore Cottage: si dice che sua madre Doria Ragland sia arrivata dagli States. È da quando è iniziata la gravidanza che si fanno insistenti le voci sul ruolo di Doria: dovrebbe (a questo punto avrebbe dovuto) aiutare la duchessa al parto e poi nella cura del bimbo.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/216679/meghan-markle-baby-shower-da-mezzo-milione-di-dollari-per-la-duchessa”][/related]
Ricordiamo che il giorno di Pasqua quest’anno non era una ricorrenza come un’altra: il 21 aprile la Regina Elisabetta festeggia il compleanno. E invece gli occhi sono stati puntati su Kate Middleton che ha potuto trionfare senza confronto e prima ancora su Eugenia di York e sua sorella Beatrice, fotografate fuori dal lussuoso locale londinese Arts Club a Myfair, mentre aiutavano a caricare in auto i regali destinati al nascituro.
Eugenia e Beatrice avrebbero dovuto partecipare al baby shower. Un evento assoluto, perché a Londra non c’è mai stato nonostante se ne sia parlato molto. È un evento contrario alla corona.