
Si festeggia oggi un importante royal compleanno, il principino Louis di Cambridge spegne la sua prima candelina e festeggia il primo anno di vita! Louis è il terzo figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra, un bambino adorabile che fino ad ora è stato tenuto lontano dai riflettori. Negli ultimi mesi i giornali si sono sbizzarriti con le illazioni sul terzogenito dei duchi di Cambridge, tutti a chiedersi perché non lo mostravano mai, dove fosse finito e così via.
In realtà Louis ha solo un anno, è un bambino piccolo ed esattamente come i suoi fratelli prima di lui, partecipa a pochissimi eventi perché, essendo appunto piccolino, non resisterebbe alle tante ore dei royal wedding, delle commemorazioni e delle messe. È semplicemente un bambino piccolo…
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/200729/battesimo-louis-di-cambridge”][/related]
Louis di Cambridge festeggia proprio oggi un anno e Kate e William festeggiano il loro bimbo condividendo con tutti tre nuove foto davvero carine, scattate come come sempre dalla duchessa. Louis è biondo e ha gli occhi chiari, due adorabili dentini e un sorriso contagioso, somiglia moltissimo a George e Charlotte e sul suo visetto si possono ritrovare i tratti di mamma Kate e papà William.
Louis è un adorabile bambino, di lui sappiamo le poche cose che ha raccontato Kate Middleton nel corso degli ultimi mesi: gattona velocemente ed è impegnativo stargli dietro, tenta continuamente di tirarsi su e quindi a breve inizierà a camminare e poi che è un bambino allegro e sorridente.
Le nuove foto di Louis sono state condivide sugli account ufficiali di Kensington Palace e sono state scattate da Kate all’inizio di aprile, durante le vacanze di Pasqua che tutta la famiglia ha trascorso a Anmer Hall, nel Norfolk.