
SAN DIEGO, CA - JULY 23: Actors Nikki Reed and Ian Somerhalder attend Entertainment Weekly's Comic-Con Bash held at Float, Hard Rock Hotel San Diego on July 23, 2016 in San Diego, California sponsored by HBO. (Photo by Dave Mangels/Getty Images for Entertainment Weekly)
L’attrice americana Nikki Reed è diventata mamma da quasi due anni e nel corso dei mesi ha più volte condiviso pezzettini e frame della sua vita con la piccola Bodhi Soleil e con il compagno Ian Somerhalder. Qualche giorno fa Nikki Reed ha parlato di allattamento sul suo profilo Instagram, un argomento molto sentito dalle mamme e che spesso divide.
Nikki Reed ha pubblicato una foto mentre allatta la sua bambina che adesso ha 20 mesi, raccontando che non solo sta continuando ad allattare, ma anche le difficoltà che ha avuto nel dar da mangiare alla figlia. Bodhi Soleil non gradisce i classici cibi da bambina piccola e quindi tende a fare i capricci.
L’attrice ha scritto: [quote layout=”big” cite=”Nikki Reed]”Spesso mi viene chiesto per quanto tempo ho intenzione di allattare al seno. A essere onesti, non ne ho idea. Non so per quanto tempo io e lei continueremo questo viaggio insieme. Seguo i suoi desideri, è lei che mi dice esattamente ciò di cui ha bisogno. Inizia a interessarsi al cibo solo adesso, a 20 mesi. Non gradisce le pastine per i bambini, ho provato con le banane, il purè, l’avocado e altra roba semi-morbida ma lei rifiuta tutto”, passeremo direttamente al finger food allora!”.[/quote]
L’allattamento è una cosa naturale che la mamma e il figlio condividono ascoltandosi a vicenda, è un legame bellissimo di cui ognuno tiene un filo, non ci sono regole perché ogni legame è diverso e unico, come ci spiega anche Nikki Reed.
Nikki Reed ha concluso dicendo: [quote layout=”big” cite=”Nikki Reed]“Nel caso aveste bisogno di sentirvelo dire di nuovo – per me è sempre molto utile – qualunque cosa stiate facendo, la state facendo bene. Ogni bambino segue il proprio percorso, e fa le cose come e quando necessario. Il nostro compito è quello di fidarci del nostro istinto”.
[/quote]
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/204485/allattamento-al-seno-i-consigli-del-ministero-per-la-dieta-della-mamma”][/related]