
WINDSOR, ENGLAND - MAY 19: Princess Charlotte of Cambridge attends the wedding of Prince Harry to Ms Meghan Markle at St George's Chapel, Windsor Castle on May 19, 2018 in Windsor, England. Prince Henry Charles Albert David of Wales marries Ms. Meghan Markle in a service at St George's Chapel inside the grounds of Windsor Castle. Among the guests were 2200 members of the public, the royal family and Ms. Markle's Mother Doria Ragland. (Photo by Pool/Samir Hussein/WireImage)
La principessa Charlotte compie oggi 4 anni e, come da tradizione, Kensington Palace ha diffuso tre nuovi ritratti della bambina sul prato di una delle proprietà della Corona inglese. Charlotte è quarta in linea di successione al trono britannico ed è splendida.
Le immagini, scattate da sua madre, duchessa di Cambridge, la mostrano con sorrisi accennati e in varie mise: lo scenario è quello del parco di Anmer Hall, la residenza di campagna nel Norfolk inglese della sua bisnonna, la regina Elisabetta.
Lottie, questo il diminutivo con cui la chiamano mamma e papà, è famosa per il suo bel caratterino. La ricordiamo tutti un anno fa, fuori dall’ospedale per la nascita Louis, ammiccare alla stampa e a salutare da vera principessa. E sempre per il battesimo del fratellino Louis si è rivolta ai fotografi con un imperioso «Voi non potete entrare», che resterà nella storia. Sembra avere la tempra di nonna Elisabetta, non a caso la regina l’ha definita The Boss.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/217062/william-dinghilterra-sta-imparando-a-pettinare-charlotte”][/related]
Nel guardaroba di Charlotte ci sono tantissimi vestitini, un po’ tutti uguali. Stampe romantiche, fantasie floreali e microfloreali, golfini in coordinato e ballerina. La mamma, regina del riciclo, ha più volte riutilizzato – quando ha potuto – il corredo di George. E’ famoso il cardigan firmato Fina Ejerique sfoggiato nel maggio 2018, quando i duchi di Cambridge diffusero una foto dei figli per ringraziare dei doppi auguri ricevuti, quelli per il compleanno di Charlotte e quelli per la nascita di Louis.