
Meghan, Duchess of Sussex, places her hand on the head of her newborn baby boy as she and her husband Britain's Prince Harry, Duke of Sussex, pose for a photo in St George's Hall at Windsor Castle in Windsor, west of London on May 8, 2019. (Photo by Dominic Lipinski / POOL / AFP) (Photo credit should read DOMINIC LIPINSKI/AFP/Getty Images)
Neanche il tempo di venire al mondo, che è partito il toto padrini e madrini. Archie è nato il 6 maggio alle 5.26 e per il battesimo c’è ovviamente tempo, però la stampa è scatenata. Chi terrà a battesimo il Baby Sussex.
Questo ruolo importante non sarà probabilmente affidato a Kate e William, con i quali in questo momento c’è parecchia tensione. I ben informati danno per probabili la migliore amica di Megan Jessica Mulroney e Serena Williams come madrine, mentre come padrino potrebbe essere stato scelto George Clooney (nato nello stesso giorno del Royal Baby) e Mark Dyer, mentore di Harry.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/218556/nome-royal-baby-harry-e-meghan-archie-harrison”][/related]
Non è detto che però la scelta non ricada in casa. In questo caso i nomi più papabili sono Eugenia, la cugina preferita dal principe, e Zara, l’altra cugina sposata con il rugbysta Tindall. In lizza anche Violet von Westenholz, che avrebbe fatto incontrare Harry e Meghan. Amica d’infanzia del principe, pr per Ralph Lauren, ha svolto il ruolo di Cupido sugli spalti di Wimbledon.
Insomma i giochi sono ancora aperti e a chi dà come vincente George Clooney, in una recente intervista, scherzando, ha commentato:
“Tutti amano i pettegolezzi, ma non è vero. Sono a malapena un genitore a questo punto. È spaventoso”.