
LONDON, UNITED KINGDOM - MARCH 19: (EMBARGOED FOR PUBLICATION IN UK NEWSPAPERS UNTIL 24 HOURS AFTER CREATE DATE AND TIME) Meghan, Duchess of Sussex visits New Zealand House to sign a book of condolence on behalf of The Royal Family following the recent terror attack which saw at least 50 people killed at a Mosque in Christchurch on March 19, 2019 in London, England. (Photo by Max Mumby/Indigo/Getty Images)
Le gravidanze sono molto costose, tra gli esami e il corredo per il bambino. Se però sei la Duchessa di Sussex possono diventare più che costose, ma proibitive. Secondo il Daily Mirror, la neomamma avrebbe speso circa un milione e 275 mila euro, da suddividersi tra medici, outfit e trattamenti di vario genere e tipo.
Vediamo un po’ quanto hanno speso nell’ultimo anno Harry e Meghan? Si parte dalla casa. La ristrutturazione vale 3 milioni di sterline, in euro 3 milioni e 347 mila. Pare che solo la stanza del bambino sia costa più di 170mila euro.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/215795/il-principe-harry-e-meghan-markle-stanno-preparando-la-cameretta-del-royal-baby”][/related]
La duchessa ha poi deciso di fare un po’ agopuntura per eliminare il dolore alla schiena e prepararsi al parto. Ovviamente si è rivolta al famoso agopunturista Ross Barr, che può costare fino a 7.200 euro all’anno per sessioni settimanali di 45 minuti. Il mese scorso la coppia ha anche trascorso due ore all’Ilapothecary di Notting Hill a Londra, una boutique che offre una gamma di trattamenti omeopatici e prodotti per neo mamme.
[related layout=”big” permalink=”http://www.fashionblog.it/post/584397/outfit-di-meghan-markle-in-dolce-attesa-80-look-in-otto-mesi”][/related]
A tutto questo aggiungiamo il super lussuoso guardaroba (circa 80 outfit per quasi 600mila euro), una fuga d’amore (detta baby moon) prima della nascita del valore di 38 mila euro per un soggiorno di tre giorni al Heckfield Place, un lussuoso hotel-spa nell’Hampshire.
E poi c’è stato il parto: la nascita al Portland Hospital di Londra dovrebbe essere costata 23 mila euro. Ricordiamo il lussuoso baby shower a New York, con il pernottamento nella suite d’albergo più costosa d’America spendendo più o meno 447 mila euro.