
Britain's Catherine, Duchess of Cambridge (C) and Britain's Prince William, Duke of Cambridge (R) react as they arrive to launch the King's Cup Regatta, at the Cutty Sark in Greenwich, south east London on May 7, 2019. - The event is set to take place on August 9, 2019, on the Isle of Wight, and is set to see The Duke and Duchess go head to head as skippers of individual sailing boats, in an eight boat regatta race. Each boat taking part will represent one of eight charities and the winning team will be awarded the historic trophy The King's Cup. (Photo by Ben STANSALL / POOL / AFP) (Photo credit should read BEN STANSALL/AFP/Getty Images)
Archie Harrison è pronto a conoscere gli zii, secondo fonti non ufficiali pare proprio che domani il Principe William e Kate Middleton conosceranno il loro nipotino. Dopo una settimana di privacy assoluta Harry e Meghan sono pronti a ricevere visite e a presentare il loro bebè ai membri più stretti della royal family. Pare infatti che a conoscere il primogenito di Harry siano state solo la Regina Elisabetta II che lo ha visto il giorno della nascita e la mamma della duchessa di Sussex che ha assistito la figlia nelle ultime settimane di gravidanza.
Omid Scobie, l’esperto di affari reali, ha dichiarato a Good Morning America: [quote layout=”big” cite=”Omid Scobie]“William e Kate sono attesi martedì. Mentre il principe Carlo e la consorte Camilla dovrebbero andare nei giorni seguenti. La prima settimana di Archie è stata davvero tranquilla. I genitori volevano ritagliarsi uno spazio personale con il loro bambino e così hanno fatto. Nei prossimi sette giorni, invece, sarà tutto un susseguirsi di visite”.[/quote]
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/218701/copertina-neonato-harry-e-meghan”][/related]
A me suona un po’ strano che dopo una settimana William e il padre Carlo non hanno visto il nipotino, i due fratelli sono sempre stati molto uniti e mi sembra assurdo far passare una settimana per la prima visita. C’è da dire che non sono esperta di dinamiche royal e che, in linea di massima, noi italiani siamo abbastanza calorosi quando arrivano nuovi membri della famiglia.
Qualcuno vocifera anche che insieme a William e Kate andranno a Frogmore Cottage anche i cuginetti, in particolare George e Charlotte che sono più grandetti e quindi in grado di apprezzare questa primissima visita. George dovrà risolvere anche la questione del nome, pare infatti che il nomignolo del futuro erede al trono sia proprio Archie… lo cederà al cuginetto?
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/218475/il-royal-baby-di-meghan-e-harry-e-nato-e-un-maschio”][/related]