Britain's Catherine, Duchess of Cambridge visits the 'Back to Nature Garden' garden, that she designed along with Andree Davies and Adam White, during her visit to the 2019 RHS Chelsea Flower Show in London on May 20, 2019. - The Chelsea flower show is held annually in the grounds of the Royal Hospital Chelsea. (Photo by Yui Mok / POOL / AFP) (Photo credit should read YUI MOK/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”218813″ layout=”photostory”]
Kate Middleton ha vinto ancora una volta. È stata ritratta in giardino con un gruppo di scolari per testimoniare l’amore per il verde e rivolgere un messaggio educativo dal sapore ambientalista in occasione del tradizionale Chelsea Flower Show di Londra, annuale appuntamento britannico con i fiori e l’arte del giardinaggio.
La duchessa è apparsa bellissima tra le piante accanto ai bambini e su Instagram ha commentato.
“E’ davvero importante che i bambini inizino presto a capire la natura, e a prendersene cura, in modo che possano anche aiutare a proteggerla”.
E proprio per questo motivo Kate e William hanno diffuso alcune fotografie di tipo bucolico, in quel caso a carattere familiare, con i loro 3 figli ritratti nel parco, progettato dalla duchessa in persona: giocano sereni con mamma e papà, sulla casetta sull’albero. George, 5 anni, Charlotte, 4, e Louis, di un anno sono scalzi e sorridenti. Si divertano su un’altalena di corda. Il parco ha l’obiettivo di incoraggiare i bambini a trascorrere più tempo all’aria aperta.
Il giardino, dal nome evocativo di Back to Nature Garden, sarà un luogo “magico”, ispirato ai ricordi d’infanzia della Duchessa ed è un inno alla natura curativa