
LONDON, UNITED KINGDOM - JUNE 08: (EMBARGOED FOR PUBLICATION IN UK NEWSPAPERS UNTIL 24 HOURS AFTER CREATE DATE AND TIME) Prince William, Duke of Cambridge, Catherine, Duchess of Cambridge, Prince Louis of Cambridge, Prince George of Cambridge, Princess Charlotte of Cambridge, Camilla, Duchess of Cornwall, Prince Charles, Prince of Wales and Queen Elizabeth II watch a flypast from the balcony of Buckingham Palace during Trooping The Colour, the Queen's annual birthday parade, on June 8, 2019 in London, England. The annual ceremony involving over 1400 guardsmen and cavalry, is believed to have first been performed during the reign of King Charles II. The parade marks the official birthday of the Sovereign, although the Queen's actual birthday is on April 21st. (Photo by Max Mumby/Indigo/Getty Images)
Kate Middleton e il Principe William in pochi anni si sono sposati e hanno formato una bellissima famiglia con tre figli: il primogenito George che ha 6 anni, Charlotte che ha 4 anni e il piccolo Louis che ha appena festeggiato il suo primo compleanno. La duchessa però vorrebbe allargare ulteriormente la famiglia e avere il quarto figlio, come fece a suo tempo la Regina Elisabetta II.
Kate è una mamma attenta e premurosa e sogna un altro bambino per varie ragioni, in realtà però la duchessa vorrebbe una bambina, così da poter dare una sorellina a Charlotte. Kate e Pippa sono sempre state molto unite e le piacerebbe moltissimo che anche Charlotte avesse nella sua vita un rapporto speciale come quello che lei ha con la sorella, compagne di mille avventure e mille confidenze.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/218807/george-charlotte-e-louis-a-piedi-nudi-nel-parco-progettato-da-kate-middleton”][/related]
Inoltre a Kate piacerebbe che il piccolo Louis avesse un compagno di giochi della sua età. George e Charlotte sono cresciuti insieme, condividono i giocattoli e hanno una complicità unica che, purtroppo, sono troppo grandicelli per poter avere anche con il fratellino.
Kate non è nuova a gravidanze a sorpresa e se dopo l’estate dovesse arrivare l’annuncio di un nuovo principino in arrivo, non ci sarebbe da sorprendersi più di tanto.
Nel frattempo il piccolo Louis deve solo aspettare che il cuginetto Archie cresca un po’, la loro differenza di età e di appena un anno e quindi potranno giocare insieme per tantissimo tempo.
Voi che ne pensate? Kate proverà ad avere il quarto figlio?
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/219372/royal-sussex-battesimo-tradizionale-per-il-piccolo-archie”][/related]