
Canadian musician Alanis Morissette performs on stage with her band during Kaaboo Texas music festival at the AT&T Stadium in Arlington, Texas on May 10, 2019. (Photo by SUZANNE CORDEIRO / AFP) (Photo credit should read SUZANNE CORDEIRO/AFP/Getty Images)
Alanis Morissette è diventata mamma da poco e, come in passato, ha deciso di essere attiva sui social network e parlare della sua esperienza di mamma e di come affronta l’allattamento al seno. L’obiettivo è proprio quello di normalizzare l’allattamento al seno per evitare che le donne si sentano in imbarazzo e al tempo stesso sappiano che non sempre è facile.
La cantante, 45 anni, ha pubblicato una foto dell’allattamento al seno di suo figlio neonato Winter Mercy Morissette-Treadway su Instagram. Il piccolo è nato l’8 agosto. Bellissima la dedicata del marito Treadway, 39 anni:
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/220668/alanis-morissette-mamma-tris-e-nato-winter-mercy”][/related]
“@alanis Sarai per sempre la mia eroina. grazie per la forza e la capacità da guerriera di amare così profondamente ”.
Morissette e il marito Treadway sono anche genitori della figlia di 3 anni Onyx Solace e del figlio Ever Imre , 8½ anni.
Morissette, che sta attualmente lavorando su nuova musica, ha condiviso per la prima volta le sue felici notizie il 25 marzo. Alanis non ha fatto mistero di quanto sia complicato il post partum: la cantante ha sofferto di depressione, si è fatta aiutare e ha scelto di parlarne pubblicamente per dare coraggio alle mamme e non farle sentire sole.