
COWES, ENGLAND - AUGUST 08: Princess Charlotte of Cambridge and Catherine, Duchess of Cambridge having fun together after the inaugural King’s Cup regatta hosted by the Duke and Duchess of Cambridge on August 08, 2019 in Cowes, England. Their Royal Highnesses hope that The King’s Cup will become an annual event bringing greater awareness to the wider benefits of sport, whilst also raising support and funds for Action on Addiction, Place2Be, the Anna Freud National Centre for Children and Families, The Royal Foundation, Child Bereavement UK, Centrepoint, London’s Air Ambulance Charity and Tusk. (Photo by Chris Jackson/Getty Images)
Se sei una principessa, certe cose non le fai. In teoria questa è la regola d’oro, ma Charlotte è soprattutto una bambina, a detta di molti (anche di nonna Elisabetta) molto vivace. E le è scappata una bellissima linguaccia in diretta. La mamma, durante regata della King’s Cup, al largo dell’Isola di Wight in Inghilterra, le ha chiesto di salutare la folla e lei di tutta risposta invece di alzare la mano ha tirato fuori la lingua con grande soddisfazione.
La reazione di Kate Middleton è esilarante, un misto tra panico e sconcerto. Il momento è ovviamente diventato virale, anche perché Charlotte è la quarta in linea di successione al trono. Alcuni commentatori della regata sono apparsi offesi dalla reazione di mamma Kate che alla fine non è riuscita a sgridare la piccola, ma è scoppiata a ridere, probabilmente per l’imbarazzo…
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/220775/la-principessa-charlotte-frequentera-la-thomass-battersea-school-come-il-principe-george”][/related]
Tra l’altro, la linguaccia è proprio un marchio di famiglia: ricordiamo quella dello zio Harry da una delle macchine di famiglia, ma anche George durante una celebrazione ufficiale. Il prossimo sarà Louis, non ci sono dubbi.
La principessa ha un carattere forte e si è già messa in mostra durante spettacolo ed eventi come Trooping the Colour e il matrimonio reale del principe Harry e Meghan Markle. In occasione della nascita del fratellino, la ricordiamo salutare con disinvoltura la stampa e allontanare i fotografi durante il battesimo.