
NADI, FIJI - OCTOBER 25: Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex attend the Unveiling of the Labalaba Statue Meghan, Duchess of Sussex looking straight to camera on October 25, 2018 in Nadi, Fiji. The Duke and Duchess of Sussex are on their official 16-day Autumn tour visiting cities in Australia, Fiji, Tonga and New Zealand. (Photo by Chris Jackson/Getty Images)
Il periodo di riposo per la nascita di Archie è quasi finito. Meghan Markle è pronta a tornare dal congedo di maternità mentre lancerà la sua capsule collection per Smart Works a Londra il 12 settembre, riferisce Entertainment Tonight. La duchessa del Sussex ha collaborato con la sua amica, la designer Misha Nonoo per la nuova collezione.
Questo è il primo evento ufficiale per Meghan dopo la nascita di suo figlio Archie a maggio. L’abbiamo vista alla premiere di The Lion King a Londra a luglio e mentre guardava giocare Serena Williams a Wimbledon, ma è questo il primo vero appuntamento di lavoro.
[related layout=”big” permalink=”https://www.fashionblog.it/post/586887/meghan-markle-firma-la-sua-prima-capsule-collection-per-smart-works”][/related]
Per quanto riguarda la nuova collezione, anche i marchi britannici Marks & Spencer, John Lewis & Partners e Jigsaw hanno collaborato alla progettazione della linea di abbigliamento insieme a Misha Nonoo.
Meghan Markle ha sposato il principe Harry nel 2018 e il loro primo figlio, Archie, è nato a maggio. Alla fine la Duchessa di Sussex non si è presa un lungo periodo. In molti pensavano che avrebbe protratto la pausa per gran parte dell’autunno. Kate Middleton dopo la nascita di George e Charlotte era rientrata subito, ma con Louis è stata lontana circa 6 mesi, per riprendersi e godersi i suoi bambini.