Il live action di Aladdin, un classico d’animazione targato Disney, esce in streaming l’11 settembre 2019 sulle principali piattaforme digitali: possiamo comodamente vederlo a casa sul computer, sulla smart tv o sul tablet grazie all’iscrizione a canali come iTunes, Google Play, Chili, Rakuten.tv e TimVision. Ma non finisce qui, perché dal 25 settembre si può trovare in vendita nei negozi e online in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra HD e SteelBook Blu-ray UHD.
Il Dvd permette non solo di rivivere le avventure del ladruncolo Aladdin, della principessa Jasmine e del simpaticissimo Genio. Ma anche tanti contenuti extra dell’edizione home video del film diretto da Guy Ritchie, che ha avuto un casta decisamente eccezzionale: Will Smith è il Genio, Mena Massoud è Aladdin, Naomi Scott è la principessa Jasmine, Marwan Kenzari è Jafar, Navid Negahban è il Sultano. E ancora, Nasim Pedrad, Billy Magnussen e Numan Acar completano il cast.
Tra i contenuti extra potremo conoscere il motivo per cui il film è stato particolarmente amato in ogni angolo del mondo, ascoltare la colonna sonora e le gag dei protagonisti sul set e fuori dal set, il brano Desert Moon che non era inserito nel film uscito al cinema. Inoltre si potrà capire la magia del film e come Guy Ritchie è riuscito a creare un altro capolavoro Disney e approfondire la magistrale interpretazione di Will Smith nei panni del Genio.







