
Quali sono le più belle frasi sull’estate in inglese che possiamo insegnare ai nostri bambini (utili anche per un bel ripassino della lingua da parte di mamma e papà)? Ad inizio giugno, i piccoli finiscono non solo le lezioni a scuola, ma anche i programmi sulle lingue straniere – spesso e volentieri si tratta dell’inglese – volti a migliorare le loro abilità. Una buona opzione affinché i bambini non perdano il ritmo del lavoro fatto e mantengano i progressi conseguiti nel loro cammino verso l’apprendimento delle lingue straniere sta nel tenere questi vivi. Magari proprio grazie alle frasi in inglese dedicate all’estate che trovate sotto e che potete leggere insieme a loro.
Così facendo, imparano e si divertono allo stesso tempo: continuano ad apprendere l’inglese senza neanche rendersene conto. Approfittando del fatto che i piccoli, durante la stagione più calda, trascorrono più tempo a casa possiamo anche incoraggiarli a continuare ad ascoltare l’inglese attraverso canzoni a tema o a vedere cartoni animati in lingua.
Frasi in inglese sull’estate da insegnare ai bambini
Leggi queste frasi con i tuoi bimbi: sono brevi, divertenti ed a tema estate per parlare della stagione che i bambini, e non solo loro, amano di più. Continuearanno a familiarizzare con i termini inglesi senza fare alcuna fatica.
- Everything good, everything magical happens between the months of June and August.
- There’s no place I’d rather be than on the seashore dry, wet free on golden sand
Summer afternoon—summer afternoon; to me those have always been the two most beautiful words in the English language. - Summertime is always the best of what might be.
- There’s no place I’d rather be then on my surfboard out at sea.
- The seahorse in the ocean rocks back and forth.
- Some of the best memories are made in flip flops.
- It was June, and the world smelled of roses. The sunshine was like powdered gold over the grassy hillside.
- The clams in the sea go open and shut.
- One benefit of Summer was that each day we had more light to read by.
- “I wonder what it would be like to live in a world where it was always June.
- It’s summer and time for wandering…
Foto di Christo Anestev da Pixabay
Foto di Jill Wellington da Pixabay