
La figlia di Antonella Clerici è cresciuta ed è identica alla conduttrice: le foto in rete (Fonte Instagram @antoclerici) - Bebeblog.it
Maelle, la figlia di Antonella Clerici, è cresciuta e, fisicamente, assomiglia sempre di più alla famosa mamma.
Maelle, la figlia di Antonella Clerici è cresciuta e, fisicamente, ricorda tantissimo mamma Antonella anche se i colori sono diversi e opposti. Frutto dell’amore, oggi finito, con Eddy Martens, Maelle, lo scorso febbraio, ha compiuto 16 anni e, per l’occasione, mamma Antonella ha pubblicato un video con tantissime foto di Maelle.
Da quelle in cui era solo una bambina a quelle di oggi in cui è una giovane donna, Maelle appare davvero bellissima. Nel video, Maelle sorride accanto alla madre ma anche insieme al fidanzato che è stato accolto in famiglia anche dalla conduttrice che è letteralmente innamorata della madre. Il video ha conquistato i fan che si sono complimentati con la conduttrice per la bellezza totalmente naturale della sua bambina.
Maelle, ecco com’è diventata la figlia di Antonella Clerici
“Sembra ieri e sono già passati 16 anni. Oggi sei una giovane donna. Sono fiera di quello che sei diventata. Tosta, ostinata, sicura e fragile, dura e morbida come la panna. Le contraddizioni della tua età. Mamma ci sarà sempre, io e te siamo un unicum inscindibile.
Come dice la nostra canzone dancing queen… balla da regina e goditi la vita”. Con queste dolci parole, mamma Antonella Clerici esprime tutto il suo amore per Maelle dimostrando di essere totalmente orgogliosa della giovane donna che è diventata.
Studiosa e con una grande passione per la cucina, in particolare per le torte, Maelle sta dimostrando di essere una ragazza con i piedi ben piantati sulla terra. Maelle, oggi, è cresciuta e nella sua vita è entrato anche Stefano, un ragazzo che la conduttrice ha avuto modo di conoscere la scorsa estate durante una vacanza.

Guardando Maelle e Antonella Clerici insieme, è evidente l’incredibile somiglianza fisica tra madre e figlia. Stessi capelli ricci e lunghi, anche se con un colore diverso, e lineamenti che ricordano non solo papà Eddy ma anche mamma Antonella.
“Che bambolina, è diventata una donna”, ha scritto una follower della Clerici. “Meravigliosa Maelle”, aggiunge un’altra. E ancora: “Siete bellissime”, “Ti assomiglia tantissimo”, “E’ sempre stata bellissima e lo è ancora di più oggi”. Fiera e orgogliosa di Maelle, la conduttrice condivide così sui suoi social le foto della figlia il cui futuro, per ora, sembra lontano dal mondo della televisione che, invece, ha regalato alla madre successo e popolarità.