
La figlia di Francesco e Ilary compie 18 anni - bebèblog.it
Gli anni passano e l’amore finisce, ma ciò le lega due genitori sono i figli, che col tempo crescono e lasciano il nido familiare.
Ci sono momenti che sembrano arrivare all’improvviso, anche se li hai aspettati per una vita intera, passaggi solenni, che segnano un prima e un dopo. E quando arrivano, ti rendi conto che il tempo è passato più in fretta di quanto pensassi, che la vita è andata avanti e continuerà a farlo.
Veder crescere un figlio è come assistere a un miracolo quotidiano, ogni gesto, ogni parola e ogni traguardo diventano una tappa preziosa. Vittorie quotidiane che spesso sono accompagnate da una sana nostalgia per il passato, perché alla fine, per un genitore, i figli saranno sempre “piccoli”.
Chanel Totti, la figlia del Pupone e di Ilary compie 18 anni
Per esempio, il compimento del diciottesimo compleanno è una di quelle soglie simboliche che cambia drasticamente le regole del gioco. Si entra ufficialmente nell’età adulta, ma con lo sguardo ancora intriso dell’innocenza degli anni precedenti, si è “grandi” in una parte e adolescenti nell’altra.

Ilary Blasi e Francesco Totti lo sanno bene, in quanto la loro primogenita, Chanel, ha appena compiuto diciotto anni e la notizia ha inevitabilmente attirato l’attenzione. Non solo per il cognome ma anche per la curiosità che da sempre circonda questa famiglia così esposta e al tempo stesso così discreta.
Figlia di una delle coppie più celebri d’Italia, Chanel è cresciuta solo in parte sotto i riflettori, i genitori l’anno sempre protetta dagli sguardi dei paparazzi. Fin da piccola è stata al centro di uno scenario fatto di gossip, telecamere e prime pagine, ma Francesco e Ilary hanno fatto il necessario.
Ilary Blasi, volto iconico della televisione e Francesco Totti, leggenda del calcio italiano, hanno formato per anni una delle unioni più solide e seguite del mondo dello spettacolo. Il loro amore è stato raccontato da tutti e quando la relazione è finita, tutti ne hanno raccontato una propria versione alternativa.
Ma, nascosta tra le pagine dei tabloid, c’è sempre stata una famiglia unita, anche nei momenti più critici, quando l’amore tra i due genitori è finito. Adesso è il momento di Chanel, è il momento che spicchi il volo, piena dell’energia tipica della sua età e segua la sua strada.
Da bambina a giovane donna, Chanel ha già iniziato a farsi notare sui social, con prime collaborazioni e shot fotografici, mostrando una bellezza naturale. Non è ancora chiaro quale carriera intraprenderà, ma sicuramente avrà a sostenerla l’amore di mamma Ilary e papà Francesco, sicuramente fieri di lei.