
Una bella novità per Ballando con le stelle - (screen RaiPlay.it) - bebèblog.it
Una bella notizia arriva direttamente dal dietro le quinte di Ballando con le Stelle, una piccola star sta nascendo in seno al programma.
Ci sono notizie che non hanno bisogno di effetti speciali per lasciare il segno, ma bastano poche parole, sincere e cariche d’amore. Sono novità che fanno vibrare anche il cuore più distratto e quando una vita nuova si affaccia all’orizzonte, tutto il resto si ferma.
Diventare genitori è un passaggio che cambia ogni prospettiva di vita, un viaggio che comincia con un battito minuscolo ma capace di far tremare tutto. Non si è mai davvero pronti, ma si è già completamente coinvolti, in quello che è un salto nel buio armati solo di speranza.
Luca Favilla, ma maestro di danza a papà
C’è chi racconta questo momento con entusiasmo travolgente, chi con emozione trattenuta e chi, come Luca Favilla, lo fa con delicatezza e verità. L’annuncio è arrivato via social, come accade sempre più spesso, ma le parole usate dal maestro di danza comunicano sincerità pura.

Favilla, ballerino professionista e volto noto del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, ha condiviso con i suoi follower questa straordinaria notizia. Una nuova vita lo attende, diversa da quelle coreografie che lo hanno visto protagonista sul palcoscenico, ma che lo porterà comunque a destreggiarsi in equilibrio.
Luca ha cominciato a ballare da bambino, classe 1991 e dal 2016 il grande pubblico ha imparato a conoscerlo grazie al talent di Rai 1. Ha dimostrato di saper abbinare tecnica e sensibilità, nonché un carattere sincero e goliardico, che ha fatto subito presa sul pubblico.
Adesso, ci apprestiamo a vederlo nel ruolo di papà, danzando questa volta a ritmo di respiri, notti insonni e primi sorrisi. Fortunatamente, Luca può dividere questa gioia con Camilla Mola, collega e compagna dal 2023, futura neo mamma del nuovo componente della famiglia Favilla.
Il messaggio sui social richiama anche Camilla, sottolineando come i due si conoscano da poco più di due anni ma siano pronti a questa nuova avventura. “Ci siamo incontrati l’estate del 2023, e da quel momento non abbiamo potuto fare a meno di noi”, così cita parte del testo pubblicato.
“Oggi si comincia con un altro capitolo, dove non saremo più solo noi due ma ci sarà un/a piccolo/a fagiolino/a”, il sesso del nascituro è ancora un mistero. Ma l’annuncio rende chiaro che la coppia è pronta per accoglierlo, preparandosi per diventare mamma e papà per la prima volta.