
La figlia di Laura Pausini è cresciuta ed è identica alla mamma: bellissima (Fonte Instagram @laurapausini) - Bebeblog.it
La figlia di Laura Pausini non è più una bambina: è cresciuta, è bellissima ed è assolutamente identica alla mamma.
Paola Carta, la figlia di Laura Pausini e Paolo Carta non è più una bambina. Lo scorso 8 febbraio, Paola ha compiuto 12 anni ed è entrata ufficialmente nell’adolescenza e mamma Laura l’ha festeggiata con una serie di goto e una dolce dedica: “12 anni Paola. Sei il posto più bello che ho visto sulla mappa del mondo.. quello che tra tutti preferisco e in cui farò sempre ritorno”, le parole dell’artista che è perdutamente innamorata della figlia.
Nelle foto, insieme a Laura Pausini e Paola, c’è anche papà Paolo Carta e il cane di famiglia. ciò che, tuttavia, balza agli occhi, è l’incredibile somiglianza tra la cantante e la sua unica figlia.
Paola Carta identica a mamma Laura Pausini: la somiglianza è impressionante
L’incontro con Paolo Carta, suo grande amore, ha spinto Laura Pausini a coronare l’amore con la nascita di Paola il cui arrivo ha fatto esplodere di gioia il cuore dell’artista che, anche quando viaggia per lavoro, se può, la porta sempre con sé. Legatissima ai genitori, Paola sta crescendo e a 12 anni è ormai un’adolescente.
Capelli lunghi e scuri così come gli occhi che sono profondi ed espressivi. Guardando le foto in cui mamma e figlia sono insieme è impossibile non notare la somiglianza. Anche la Pausini, infatti, ha capelli scuri, esattamente come la figlia e anche la lunghezza, attualmente, è molto simile a quella di Paola.

I lineamenti del viso della figlia della Pausini, inoltre, sono un mix perfetto di quelli della mamma e di quella del papà anche se la somiglianza con Laura è sicuramente più evidente.
“Paola identica a Laura”, scrive qualcuno sotto il post condiviso da mamma Pausini. “È incredibile come Paola somigli a tutti voi! Nella seconda foto è identica a te, nella terza a Paolo, nella sesta alla zia Silvia, è davvero bellissima“, scrive una signora. E ancora: “Mamma e figlia due gocce d’acqua . Una ragazza bellissima dallo sguardo dolce”, “Che meraviglia di ragazza….ti assomiglia tantissimo Laura”.
Insomma, Paola è la fotocopia di mamma Laura e da entrambi i genitori sembra aver ereditato la passione per la musica. Con mamma Laura, infatti, ha duettato sulle note di Dimora naturale, brano contenuto nell’album “Anime Parallele” e che la cantante definisce “una delle canzoni più vere della mia carriera”.