Le novità Roberto Cavalli Junior e Newborn presentate al Pitti Bimbo 78

I due brand dello stilista toscano erano entrambi presenti alla 78esima edizione della manifestazione fiorentina. Ecco le novità per la prossima stagione fredda.

Roberto Cavalli Junior e Roberto Cavalli Newborn hanno presentato in esclusiva al Pitti Bimbo 78, la manifestazione fiorentina dedicata alla moda bambino, le loro novità per la stagione autunno inverno 2014 2015. Lo stand dedicato alla moda dello stilista toscano è stato letteralmente preso d'assalto, soprattutto perchè le novità bambino sono state svelate in esclusiva, oltre che dallo stesso fashion designer e da Eva Cavalli, anche da alcuni ospiti speciali come Simona Ventura e da un gruppo di carinissimi baby modelli interamente vestiti Cavalli.

Le proposte dello stilista si caratterizzano per essere una rivisitazione in stile giocoso e scanzonato delle stampe più celebri della griffe maggiore, applicate sui capi dei più piccoli tenendo sempre conto delle dovute esigenze in termini di comodità, delicatezza e colori dei materiali, ancora più importanti nella linea Newborn.

Per le più piccoline, regnano le composizioni floreali, associate a toni delicati come il rosa, il bianco panna o l'oro. Tra i capi più chic spiccano gli abitini e le bluse, per uno stile più casual, invece, ecco tante t-shirt e denim fino agli abiti in maglia e le tutine.

Anche per maschietti Newborn si alternano proposte più eleganti e casual ma ugualmente trendy, tra stampe iconiche e dettagli molto ricercati.

Una proposta a dir poco originale, che conquisterà i genitori che amano lo stile dello stilista toscano e che non vedono l'ora di comprare per i propri piccolini qualche capo stiloso.













Foto | Ufficio stampa Roberto Cavalli

  • shares
  • Mail