Gli aforismi sui bambini per gli auguri per la Prima comunione

Gli aforismi sui bambini più famosi, scritti dagli autori più importanti, sono assolutamente perfetti per i nostri bigliettini di auguri per la Prima Comunione dei piccoli.

Quali sono gli aforismi sui bambini migliori per fare i nostri migliori auguri per la Prima Comunione dei piccoli di casa: ovviamente sono tantissimi gli autori famosi che ci hanno regalato delle vere e proprie perle di saggezza che possiamo utilizzare nei nostri bigliettini, per ogni occasione speciale che coinvolga i più piccini.

Gli aforismi sui bambini ci propongono frasi perfette per poter celebrare ogni evento che riguarda i più piccoli di casa: frasi ricche di significato, molto profonde e che parlano dell'innocenza dei piccini. Frasi scritte da grandi autori, che ci permettono di usare parole che a volte non riescono ad uscire dal nostro cuore.

Ecco gli aforismi sui bambini migliori per bigliettini di auguri per la Prima Comunione:

aforismi sui bambini

Maturità dell'uomo significa avere ritrovato la serietà che si metteva nel gioco da bambini, di Friedrich Wilhelm Nietzsche

I bambini sono senza passato ed è questo tutto il mistero dell’innocenza magica del loro sorriso di Milan Kundera

Un bambino può insegnare sempre tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa, e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera di Paulo Coelho

Lasciate che i bambini vengano a me, perché di questi è il regno dei cieli

Tutti i grandi sono stati bambini una volta. (Ma pochi di essi se ne ricordano) di Antoine de Saint-Exupéry

I fiori, la musica e i bambini, sono i gioielli della vita di Pyotr Ilyich Tchaikovsky

Foto | da Flickr di calliope

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail