Le frasi per i bambini da dedicare per il battesimo o la Prima comunione

Quali sono le più belle frasi per bambini che possiamo scrivere all'interno di un bigliettino di auguri da dedicare ad un cucciolo che sta per ricevere il battesimo o la Prima comunione? Ecco a voi le più belle.

Sono tantissime le frasi per i bambini che possiamo dedicare loro in un'occasione importante: per la loro nascita, per la festa di Battesimo, ma anche per la festa della Prima Comunione o per un compleanno, sono diversi gli autori che ci hanno regalato delle vere e proprie perle di saggezza dedicate alle anime più innocenti, i bambini.

Le frasi per bambini da scrivere nei loro bigliettini di auguri possono essere divertenti o scherzose, ma anche riflettere sul loro animo, sulla loro innata generosità e sui loro atteggiamenti, sulla loro abitudine a guardare il mondo sempre con occhi nuovi, curiosi e pieni di speranza. Atteggiamento che dovremmo avere sempre anche noi adulti.

Vediamo allora quali frasi per i bambini possiamo scrivere nei loro biglietti di auguri:

frasi per i bambini

Tre cose ci sono rimaste del Paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.

Quando i saggi hanno raggiunto il limite estremo della loro saggezza, conviene ascoltare i bambini.

Un bambino può insegnare sempre tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa, e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera.

Lasciate che i bambini vengano a me, perché di questi è il regno dei cieli.

Dove non ci sono bambini non ci sono né feste né vita familiare.

Un bambino è la forma più perfetta di essere umano.

Foto | da Flickr di misteral

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail