Festa della mamma, i biglietti per i bambini della scuola primaria

Quali sono i biglietti che i bambini della scuola primaria possono realizzare in occasione della Festa della mamma? Ecco una serie di idee ideali per celebrare questa giornata che in Italia si festeggia nella seconda domenica del mese di maggio.

I biglietti per la Festa della mamma, come quello che ci viene proposto nel video tutorial qui sopra, possono essere perfetti per poter celebrare la giornata dedicata alla donna che ci ha regalato la cosa più importante, la vita. Per ricambiare tutto l'amore e la dedizione che ci ha dimostrato fin dal nostro primo respiro, un bigliettino di auguri è assolutamente perfetto.

I bambini si potranno divertire davvero molto nel realizzare i migliori bigliettini di auguri per la Festa della mamma: per i piccoli della scuola primaria possiamo letteralmente sbizzarrirci, perché ormai le loro capacità, anche di scrittura, ci permettono di realizzare tanti piccoli capolavori che le mamme conserveranno gelosamente per il resto della vita.

Potete realizzare dei semplici biglietti di auguri per la Festa della mamma con dedica, oppure crearli a forma di fiore o di principessa o di regina, per dire alla vostra mamma quanto importante è per voi. Ovviamente potete realizzare anche altre forme: pacchetti regalo, specchi nei quali inserire della carta riflettente, torte e molto altro ancora.

Potete anche far realizzare ai piccoli dei biglietti per la Festa della mamma in stile pop up, così aprendosi potranno creare degli effetti speciali che piacciono tantissimo ai bambini e anche alle loro mamme. Il bigliettino può essere composto da più pagine, così da raccontare una bella storia, magari quella d'amore tra i figli e la loro mamma.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail