Festa della mamma 2014, modelli di biglietti per la scuola dell'infanzia

Anche per i bambini della scuola dell'infanzia sono tantissimi i modelli di biglietti che possiamo far realizzare loro in vista della Festa della mamma: ovviamente dovranno essere semplici e venire incontro alle loro capacità.

Per la Festa della mamma 2014 quali sono i biglietti per la scuola dell'infanzia che possiamo far realizzare ai nostri bambini? A differenza dei lavoretti per i piccoli della scuola primaria, qui ci troviamo di fronte ad un'età un po' più bassa e quindi a competenze e possibilità che ci fanno scartare alcune idee un po' troppo complicate per loro.

Ma niente paura, perché sono tantissimi i modelli di biglietti per la Festa della mamma che i bambini della scuola dell'infanzia possono realizzare a casa insieme al papà, ai nonni, ai fratelli maggiori, alla baby sitter, ma anche a scuola, insieme alle maestre e ai compagni di asilo. Ovviamente dovrete lasciarli liberi di esprimere la loro creatività e il loro amore per la mamma.

Potete dar loro semplicemente un bigliettino in cartoncino colorato e far disegnare o scarabocchiare qualcosa per la loro mamma, ma potete anche stampare le immagini da colorare della nostra gallery fotografica: ovviamente ognuno colorerà come vuole e come è capace e poco importa se ogni tanto uscirà un po' dalle righe.

Per la Festa della mamma 2014 potete pensare anche a far incollare dei ritagli, magari fatti da un adulto, per formare un fiore, al centro del quale farete applicare ai bambini una loro fotografia: sicuramente un bel regalo per tutte le mamme!

Festa della mamma, biglietti per la scuola dell

Festa della mamma da colorare
Festa della mamma da colorare bambina
Festa della mamma da colorare bambini
Festa della mamma da colorare bambino
Festa della mamma da colorare mamma
vscritta
Festa della mamma, biglietti da colorare

Foto | da Pinterest di kelly oltmann, megan berry, think w/ur, deann uhles scott, lonnie olsen, shantell smith, laurie york

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail