Sarabanda primavera estate 2014, l'abbigliamento per bambini chic

Per la primavera estate 2014, Sarabanda propone un’ampia collezione di abiti per bambini e bambine, che ripropongono in piccolo tutte le tendenze della stagione.

Vestire i bambini è molto divertente, ma anche costoso. I piccoli hanno le loro necessità e soprattutto soffrono il fascino della moda. Sarabanda è un brand eccellente ed è il giusto compromesso per chi desidera un abbigliamento chic e di qualità, senza i prezzi dell’alta moda. Si occupa del look dei piccolini e poi dei maschietti e delle femminucce da 2 a 16 anni, proponendo soluzione perfette per le cerimonie, ma anche per le occasioni più sportive, come il tempo libero con mamma e papà, le vacanze e la scuola.

sarabanda_9

Per la primavera estate 2014, il capo protagonista della moda guys sono le t-shirt illustrate. Tantissime camicie con micro pois all over, da abbinare a bermuda, jeans e pantaloni. Il camouflage è estremamente di moda e ricorre sia sulle braghe sia sulle maglie. Quali sono i toni più ricorrenti? Ovviamente gli azzurri, dominano i denim e i toni indigo, ma non mancano le nuance pastello e i verdi.

Per le ragazze si punta su un abbigliamento un po’ più femminile, con tantissimi pizzi e macramè, che non sono vezzosi, ma anzi danno un tocco ironico e malizioso. Per certi versi, lo stile ricorda un po’ Twin Set e Liu Jo, brand di riferimento di molte mamme.

Tantissimi abiti bon ton, perfetti per cresime, matrimoni e comunioni, dai tessuti leggeri e dai toni soft (panna, beige e rosa cipria). Per l’estate Sarabanda propone il verde e il turchese da abbinare a stampe floreali. Anche per lei, nel tempo libero tante maxi t-shirt, shorts e leggings camou.

  • shares
  • Mail