I 5 puzzle di Barbie divertenti da fare con i bambini

I puzzle di Barbie da assemblare sul web per passare il tempo e divertirsi.

puzzle-barbie

Per i bambini giocare sul web può essere un passatempo divertente se fatto con accanto i genitori e se integrato con altri giochini. Se le piccole amano Barbie, la bambolina più fashion al mondo, potete provare con i puzzle game scovati in rete. Passate con le piccole di casa solo una mezz'oretta di tempo di fronte al pc, e intervallate con un buon libro da leggere.

Una soluzione sono le immagini animate suddivise in quadrati dedicati ai piccolini da risolvere facilmente. Se invece avete in casa una bimba più grandicella in grado di usare mouse e barra spaziatrice potete divertirvi con graziose immagini della bambolina Mattel. Sarà spassoso sistemare le sei grandi tessere. I quadri a disposizione sono parecchi.

La passione delle bimbe è per i film d'animazione? Il canale Boing su cui vanno in onda i film ha organizzato sul ufficiale dei puzzle per assemblare le immagini di Barbie e delle amiche che la accompagnano nelle sue svariate avventure. Potete scegliere tra vari livelli di difficoltà.

Se le piccole amano i cavalli e l'amico di Barbie, possono divertirsi con il film "Barbie e la magia di Pegaso del 2005". Vi segnalo Pegaso e Barbie, un puzzle destinato anche alle ragazze più grandicelle ed esperte. Basta cliccare sul pulsante "shaffle" per mescolare le tessere e provare ad assemblare il quadro.

Non ancora stanche dei film targati Mattel? Qui trovate altri passatempi con i personaggi di tutte le pellicole distribuite dal colosso americano.

Via | Puzzlepuzzles - Boingtv - Barbie - Puzzleforgirls - Barbie-puzzle

  • shares
  • Mail