Le spiegazioni per realizzare un cappottino per neonato ai ferri

Ecco come realizzare un bellissimo cappottino per neonato ai ferri, con le spiegazioni di un video tutorial in inglese, che ci spiega passo dopo passo come poterlo realizzare.

Come possiamo creare un cappottino per neonato ai ferri, con spiegazioni semplici? Il video tutorial qui sopra, ad esempio, ci presenta le istruzioni per poter creare un simpatico capo di abbigliamento, perfetto per le femminucce, ma anche per dei maschietti con le dovute modifiche: un video che propone un cardigan che può essere allungato per andare a comporre un cappottino perfetto per l'autunno o per la primavera.

Le misure si riferiscono ad una taglia da 0 a 3 mesi, ma per creare cappotti per bambini di questo tipo non dovrete far altro che le dovute proporzioni. Potete utilizzare, come nel video tutorial, un ferro a maglia di 4 millimetri e per il colore, ovviamente, potete scegliere quello che più vi piace o che pensiate che più si addica al destinatario.

Cappottino per neonato ai ferri, spiegazioni

Come potete notare il video tutorial spiega passo dopo passo come realizzare questo capo di abbigliamento all'uncinetto per i nostri neonati: anche se non "masticate" l'inglese, senza dubbio riuscirete a seguire con cura le istruzioni della voce guida.

Ovviamente non si tratta di un progetto per principianti, dal momento che il livello di difficoltà è medio: se è uno dei primi vostri lavori, forse sarebbe meglio abbandonare l'idea fino a quando non avrete acquisito maggiore esperienza e dimestichezza.

Foto | da Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail