Le Big Families dei super papà vip più famosi

Sono belle le famiglie numerose, e anche i papà vip ne sono consapevoli. Ecco qualche super papà, tra i più amati.

papa-vip-chambers

Non è da tutti avere una famiglia numerosa soprattutto perchè bisogna, sì, amarla, ma anche mantenerla. Se poi parliamo di quattro, cinque figli e oltre, la questione diventa proibitiva soprattutto in questo periodo di grande crisi economica. Al contrario, i vip si lanciano a creare delle vere Big Families come gli attori più in voga al momento. Uomini tra i 40 e 50 anni, sulla scia del successo, che hanno compreso quanto sia importante la famiglia nel mondo patinato in cui vivono. Famiglia su cui fare affidamento anche quando si è lontano a girare sul set o per i canali televisivi. Figli con cui condividere gioie e problemi come tante famiglie comuni. Un po' di normalità fa bene a tutti...

Tra gli attori e papà più amati e affascinanti c'è Brad Pitt che con la moglie Angelina, attrice molto seguita, ha organizzato una vera squadretta di calcio composta da ben sei figli di tutti i colori. La coppia più amata è nota per muoversi con la mini tribù in ogni spostamento altrimenti il lavoro di attori li terrebbe lontani l'uno dagli altri. I bimbi sembrano non soffrire delle foto in cui vengono immortalati nella vita di tutti i giorni. Anche i piccoli sembrano abituati allo show business e non esserne troppo sconvolti.

Justin Chambers, astro nascente della tv e interprete della serie Grey's Anatomy, è un tipo impegnato non solo come attore ma anche come papà avendo avuto con la moglie Keisha cinque figli Isabella, Maya, Kaila, Eva, Jackson. Interprete da otto anni della stessa produzione tv nei panni del Dottor Alex Karev ha dichiarato quanto sia stato importante per lui lavorare nello stesso posto per poter stare vicino ai suoi figli che stanno crescendo così in fretta. L'impegno con così tanti figli sarà dolcissimo ma le sue ore saranno sicuramente piene, tra vicende scolastiche, accompagnamenti ed educazione.

Jude Law, l'attore britannico, si vede spesso nelle foto "paparazzate" a spasso con carrozzine e bimbi in braccio. La paternità sembra calzargli a pennello. Non soddisfatto dei suoi quattro bimbi ha deciso di organizzarsi per il quinto. La sua ex-compagna di vita Catherine Harding lo renderà padre per la quinta volta. I due ormai separati dovranno impegnarsi per dare al nuovo arrivo tutta l'attenzione che gli spetta. Riusciranno a barcamenarsi?

David Beckham è uno dei pochi che ama farsi fotografare assieme ai figli con naturalezza. Li porta con sè a sfilate e eventi dello show business senza timore per la privacy. D'altra parte i coniugi Beckham che hanno quattro figli, tre maschi e una femmina, non riescono a stare lontani da magazine, riviste patinate ed eventi di grido: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven saranno d'accordo ad apparire di continuo come i loro genitori?

Matt Damon è un papà discreto. Difficilmente i suoi piccoli appaiono sulle riviste. Forse perchè l'attore ha deciso di tenerli lontano, il più possibile, dai riflettori: ci sarà tempo per loro di apparire. Quando l'età lo consentirà e quando potranno deciderlo personalmente. Nel 2005 Matt, dopo vari flirt con donne del mondo dello spettacolo, si è "accasato" sposando l'argentina Luciana Bozàn Barroso. Con lei condivide l'amore per la figlia Alexia, la bambina che la Barroso ha avuto da una precedente relazione e per le altre tre piccole Isabella, Gia Zavala e Stella Zavala.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail