Fitness in gravidanza, ecco il video tutorial facile

Anche in gravidanza fa bene muoversi: ecco il video tutorial con gli esercizi semplici, ma efficaci, per fare fitness in casa

Tutti sappiamo quanto muoversi faccia bene, dalla camminata nel parco agli esercizi in palestra. Non fanno eccezione le future mamme le quali, seppur con le dovute precauzioni, possono effettuare uno sport anche durante i 9 mesi di attesa. Ciò non significa assolutamente fiondarsi in palestra e passarci ore ma semplicemente effettuare movimenti ed esercizi consentiti che possano permettere loro di rimanere in forma. Non dimentichiamo il fatto che muoversi faccia bene, oltre che al corpo, anche allo spirito, non sottovalutatelo.

Il video tutorial quì sopra illustra come effettuare degli esercizi di fitness durante la gravidanza anche in casa. Troverete una serie di movimenti semplici che non necessitano di particolari attrezzature, utili per tonificarsi senza troppa fatica: non dimentichiamo che all'interno del pancione c'è un piccolo ospite che necessita di tutte le attenzioni!

Seguite il video semplice per non abbandonare completamente lo sport durante la dolce attesa e, perchè no, coinvolgete anche qualche amica panzona che stia affrontando, come voi, la meravigliosa esperienza della gravidanza. Buon lavoro!

  • shares
  • Mail