La ricetta della torta con Smarties e Togo per il compleanno dei bambini

Pronte per preparare per il compleanno dei vostri bambini la torta più golosa che esista? Ecco ricetta e procedimento: scopriteli nel video tutorial

Credo che il sogno di ogni bambino sia quello di ritrovarsi davanti, il giorno della sua festa, una torta di compleanno come questa. Scommetto non saranno i soli a sbavare sulla torta con Smarties e Togo. Trattasi, a mio parere, del più goloso dolce esistente che, non solo per il suo sapore, ma soprattutto per i suoi colori, si presta meglio di qualunque altro a contribuire ad un'atmosfera gioiosa ed allegra, tipica di ogni compleanno che si rispettii.

Vi avverto subito: nonostante dall'aspetto scenografico la torta possa sembrare di difficile esecuzione così non è: vi basterà organizzare il lavoro, fatto di più fasi, per non arrivare al momento dei festeggiamenti stremate o incerte sul risultato. Iniziate per tempo e vedrete che realizzare la torta con Smarties e Togo sarà un gioco da ragazzi.

A questo proposito guardate con attenzione il video tutorial molto più utile di qualsiasi spiegazione, ed andrete sul sicuro. Si tratta, in sostanza, di una torta al cioccolato da farcire con uno strato della famosa crema di nocciole e cioccolato e con uno di panna montata e da coprire, ancora, con un strato di nutella che servirà da collante sia per i togo sui bordi che per gli smarties o gli M&M's sulla superficie.

La più grande soddisfazione? Vedere lo stupore non solo sul viso del festeggiato, ma anche su quello di tutti i presenti.

Foto | via Pinterest

  • shares
  • Mail