Baby shower, le ricette dolci e salate per il buffet

Tutte le ricette che servono per dare vita ad un buffet adatto al baby shower: scopritele nella gallery!

Giochi, divertimento, sorprese, tante emozioni e qualche lacrimuccia sono gli ingredienti indispensabili di ogni baby shower che si rispetti. Nell'ambito di una festa in onore dell'arrivo del bebè non può mancare, però, anche un buffet ricco di preparazioni pronte ad allietare tutte le presenti.

Una cosa è certa: la futura mamma deve essere coccolata, e cosa può farlo più di stuzzichini sfiziosi e dolcetti golosi? Insomma, se avete intenzione di organizzare una festa per il bambino dovrete aver bisogno di qualche spunto dal quale partire, e quelli raccolti nella gallery possono fare al caso vostro.

Partiamo dall'allestimento della tavola: abbiate l'accortezza di posizionare dei vasetti di vetro pieni di confetti e caramelle e qualche macaron (questi ultimi sarà bene acquistarli, nel caso in cui non abbiate troppo tempo a disposizione). Sempre graditi sono, poi, gli spiedini di frutta di stagione, che rendono anche più allegra la tavola.

Adesso non vi resta altro da fare che sbizzarrirvi con le ricette dolci e salate raccolte nella gallery: c'è spazio per cupcake e cake pops, nella migliore delle tradizioni americane, ma anche per succulenti panini e pinzimoni accattivanti.

Le ricette sono adatte per creare, con la massima semplicità, un buffet degno delle migliori occasioni: correte a scoprirle tutte!

  • shares
  • Mail