I disegni di Peter Pan da colorare per i bambini

Una piccola raccolta dei disegni più belli di Peter Pan: da Trilly a Capitan Uncino, stampateli tutti!

Molti vorrebbero vestire i suoi panni, quelli dell'eterno bambino che si rifiuta di crescere, vive senza regole e può anche volare. Ma la storia di Peter Pan non si esaurisce solo in questo, nascondendo in sè una serie di significati pronti ad essere analizzati.

Peter Pan vive sull'isola che non c'è, ma ogni tanto torna nel mondo reale per incontrare nuovi bambini, come Wendy ed i suoi fratelli, che decide di portare sull'isola. La storia è densa e ricca di personaggi: da Trilly, sua compagna fidata, a Capitan Uncino, suo acerrimo nemico, per non parlare del coccodrillo del quale il più temuto dei pirati nutre una paura incontrollata.

La gallery di oggi li raccoglie tutti: sfogliatela e stampate i disegni per i vostri bimbi che saranno felici di colorarli. Le stagioni fredde li costringono in casa fin troppo spesso e dovrete pur inventarvi qualcosa per intrattenerli. I disegni sono pronti da stampare e perfetti da colorare con pennarelli, acquarelli o qualsiasi altro tipo si abbia a disposizione.

Foto | via Pinterest

  • shares
  • Mail