Storie della buonanotte per bambine ribelli: il libro che incoraggia le bimbe a sognare in grande

Storie della buonanotte per bambine ribelli, un libro che tutte le bimbe dovrebbero avere.

Storie della buonanotte per bambine ribelli

Volete fare un regalo importante a una bimba? Allora comprate il libro "Storie della buonanotte per bambine ribelli", 100 storie illustrate da altrettante artiste che raccontano 100 storie di donne straordinarie. Elana Favilli e Francesca Cavallo, fondatrici di Timbuktu Labs, regalano a tutte le bambine un libro che permette loro di sognare in grande.

Storie della buonanotte per bambine ribelli è un libro di favole perfetto per le bambine di oggi: niente principi azzurri, ma storie di donne vere che hanno saputo ottenere molto dalla vita e che hanno superato ostacoli inimmaginabili, riuscendo comunque a realizzare i loro sogni. Pittrici, scienziate, ballerine, astronaute, sportive: personaggi femminili di ieri e di oggi che aiuteranno le bambine ad andare avanti con coraggio e grinta per non rinunciare ai desideri che hanno nel cuore.

Il libro, lanciato in lingua inglese su Kickstarter, ha raccolto in 28 giorni più di un milione di dollari in 70 nazioni del mondo. Dal 28 febbraio è disponibile anche in Italia, pubblicato da Mondadori: anche le bimbe italiane potranno farsi ispirare da queste donne straordinarie portando avanti con coraggio e forza i loro sogni.

  • shares
  • Mail